Mark Zuckerberg vuole creare una intelligenza artificiale come Iron Man

ironmantonystark


Mark Zuckerberg vuole cercare di soddisfare tutte le idee che avete. Come ha spiegato in un post sul Facebook, il creatore del social network vuole creare un sistema di intelligence come Jarvis, il sistema utilizza artificiale Iron Man.

L'uomo d'affari ha detto che ogni anno propone un nuovo obiettivo. Negli anni precedenti i suoi obiettivi erano imparare il mandarino e leggere due libri a settimana. Questa volta, la sfida è più grande e di cui per creare il proprio servizio di intelligenza artificiale. 

ironmantonystark

«Comincerò ad esplorare la tecnologia già disponibile. Allora io vi mostrerò a capire la mia voce per controllare tutta la mia casa, la musica, le luci e la temperatura, tra gli altri. Ti insegnerò a lasciare i miei amici a casa mia solo per vedere le loro facce quando suona il campanello, lasciate anche sapere se succede qualcosa nella stanza Max (sua figlia), che ha a che fare quando non sono con lei. Nel posto di lavoro mi aiuterà a visualizzare i dati in realtà virtuale per aiutare a creare servizi migliori e condurre in modo più efficace le mie aziende ", ha scritto in un post su Facebook. Zuckerberg non è il primo ad avere questo desiderio. Elon Musk ha detto che vuole creare un laboratorio simile Tony Stark. Il creatore Tesla ha trovato il modo di "progettare parti razzo solo con i movimenti in aria" nello stesso modo in cui il personaggio di fantasia. Tuttavia, ha detto che ancora bisogno di costruire "un" generatore ad alta velocità olografica. "


Nessun commento:

Posta un commento

CashbackDeals.it
Flag Counter