L'azienda di marketing multi-livello con sede in Florida, fondata nel 2009 sostiene di avere oltre mezzo milione di distributori in 215 paesi e territori con l'obiettivo di un miliardo di dollari di vendite per quest'anno. L'azienda commercializza prodotti anti-invecchiamento che includono integratori, creme e gel che si riferiscono al miglioramento del sistema della Gioventù (SI). Il sistema è composto da sei linee di prodotti basato sull'innovazione delle cellule staminali, la riparazione del DNA, e la manutenzione dei telomeri che forniscono "I risultati non corrispondenti."
Ma è la società che gestisce un business MLM legittimo o uno schema piramidale illegale?
Truthinadvertising.org (TINA.org), sollecitato da più reclami dei consumatori, indaga Jeunesse.
Ecco cosa si deve sapere:
Inappropriate indicazioni sulla salute
Incredibili redditi ingannevoli
Dubbi sulle foto (prima e dopo)
Il suo Fondatore
Reclami dei consumatori (Stato e federali)
Reclutamento e Duplicazione (Business Strategy)
Cause, azioni legali
Vincoli sul piano compensazione (clausule e contratti differenti)
Genetica e cellulare manipolazione?
Il vero costo di Jeunesse Prodotti
Passato,mistero,denaro, donazioni
TINA.org ha raggiunto Ray (CEO) sia telefonicamente che via e-mail per un commento sui suoi risultati, ma lui non ha risposto. Un avvocato della società ha detto a TINA.org che sta assumendo nuovi dipendenti per aiutare il monitoraggio e sta riesaminando il piano compensazione e garantisce che "la documentazione è in linea con la legge FTC e accuratamente ritrae il potenziale di reddito per i consumatori."
Tuttavia, tre settimane dopo TINA.org avvisato la società circa le indicazioni sulla salute e reddito ingannevoli, la maggioranza resta in linea ancora. TINA.org ha presentato una denuncia il 19 ottobre con la FTC e Florida Procuratore generale chiedendo loro d indagare e agire in maniera rapida.
Fonte: truthinadvertising.org
Traduzione: Goldweb Team Revolution
Nessun commento:
Posta un commento